Marino | La Sagra dell’Uva si farà ma a “spezzatino”
Pubblicato: Giovedì, 19 Agosto 2021 - Redazione attualitàMARINO (attualità) - Il sindaco Carlo Colizza ha chiarito in consiglio comunale
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
La Sagra dell’Uva di Marino si farà. Il sindaco Carlo Colizza ha sciolto le riserve ieri, in occasione del consiglio comunale.
LEGGI ANCHE --> Marino | Qual è il destino della Sagra dell’Uva 2021? |
L’appuntamento culturale più importante del calendario marinese ricadrà quest’anno in concomitanza con la data delle elezioni comunali, fissate per il domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021. Si tratta di un dettaglio non di poco conto che l’amministrazione comunale ha inteso superare adottando la formula dello “spezzatino”. In questo modo: domenica 3 ottobre saranno mantenute le celebrazioni religiose, come anticipato anche da ilmamilio.it, mentre il resto delle iniziative (comprese le rievocazioni storiche nel centro di Marino), dovrebbero tenersi il fine settimana successivo del 9 e 10 ottobre 2021 a cavallo con l'assai probabile ballottaggio.
LEGGI ANCHE --> Elezioni Marino | Sei candidati sindaco, corsa al ballottaggio apertissima
Il programma ufficiale della Sagra dell’Uva è atteso in questi giorni e sarà reso pubblico dall’amministrazione comunale.