Rocca di Papa | Stanziati da Città Metropolitana 60mila euro per la salvaguardia dei boschi

Pubblicato: Lunedì, 02 Agosto 2021 - redazione attualità
 
  • ROCCA DI PAPA (attualità) - Il comandante Di Bella ringrazia Cimino e Bertucci
     
    ilmamilio.it
     
    Grazie ad una sinergia di intenti tra i comuni di Nemi e Rocca di Papa, che condividono insieme il comandante della Polizia Locale Gabriele Di Bella, e l'interessamento di Giovanni Libanori, consigliere comunale di Nemi e di Città Metropolitana.
    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio aprile

    Sono stati stanziati 60mila euro per la pulizia e la salvaguardia dei boschi, con riferimento anche all'uso della tecnologia digitale, come comunicato dal consigliere comunale Matteo Orsolini in un post sulla sua pagina social.
     
    gottodoro mamilio
     

    freeTime giugno2021

     
    "La salvaguardia dell'ambiente è sempre stata una priorità per le nostre amministrazioni comunali, ha detto il comandante Di Bella, ringraziando i due sindaci di Nemi Alberto Bertucci, di Rocca di Papa Veronica Cimino e l'assessore al patrimonio boschivo di Rocca di Papa, Francesco De Santis, per l'impegno profuso a questo riguardo. Inoltre sono ora a disposizione ufficialmente della nostra Polizia Locale anche due droni che hanno ora tutte le autorizzazioni al volo e sono anche a disposizione per le indagini dall'alto della procura di Velletri in un territorio vasto e con vincolo paesaggistico. In vista dei mondiali di equitazione del 2022 ai Pratoni del Vivaro, al Centro Fise, queste dotazioni e l'impiego di risorse finanziarie, ci permetteranno di arrivare preparati e pronti a quella data, che porterà il territorio verde e sportivo di Rocca di Papa al centro del mondo ", ha dichiarato il comandante Gabriele Di Bella.