L'attore e la mental coach: l'amore tra Salvio Simeoli e Monia Cupellini arriva all'altare a Frascati
Pubblicato: Lunedì, 02 Agosto 2021 - redazione attualitàFRASCATI (cronaca rosa) - Venerdì 6 agosto il matrimonio nella chiesa delle Scuole Pie
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Lui è di quelli belli bellissimi, lei altrettanto. Lui ha 41 anni, fa l'attore, è napoletano d'origine ma romano, anzi castellano d'adozione. Lei, 46 anni, è una mental coach che fino a quando non ha conosciuto lui lavorava soprattutto in ambito sportivo.
Da qualche tempo però le cose sono cambiate.
Lui è Salvio Simeoli: alle spalle una buona carriera da attore, sul set del grande schermo - tra gli altri - ne "L'oro di Scampia" e sul piccolo schermo in "Incantesimo" e "Un posto al sole d'estate". Lei è Monia Cupellini, originaria di Monte Porzio Catone e da 12 anni mental coach. Prima operante in ambito sportivo, da qualche tempo "prestata" al mondo dello spettacolo.
Salvio e Monia si sono conosciuti proprio in ambito sportivo, nel 2016: insieme hanno aperto una scuola di recitazione cinematografica, la "Professione artista" con sedi a Milano, Roma e Napoli ed hanno scelto Grottaferrata per vivere.
Venerdì 6 agosto 2021, alle ore 17, convolano a nozze nella cornice della chiesa delle Scuole Pie di Frascati. Una chiesa nella quale da anni non si celebrano matrimoni.
Un matrimonio (curato dalla wedding planner Marianna Micheli) che la pandemia ha rinviato di un anno ma che, per questo, è ancora più atteso.
Dalla redazione de ilmamilio.it un sincero augurio di vita felice!
LEGGI Perché Lady Kitty Spencer ha deciso di sposare Michael Lewis a Frascati?