Comune di Frascati: tutto come previsto da ilmamilio.it. Il nuovo dirigente è Elpidio Bucci

Pubblicato: Lunedì, 04 Dicembre 2017 - redazione politica

FRASCATI (attualità) - La nostra testata lo aveva scritto ad agosto: concluse le "selezioni", ecco il nome del nuovo responsabile dell'area Amministrativa

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

O erano buone le nostre fonti o è stata troppo prevedibile l'azione del sindaco Roberto Mastrosanti. Sta di fatto che, ancora una volta, ilmamilio.it fa centro. E lo fa appieno.

Infatti, secondo quanto anticipato la bellezza di 4 mesi fa, è quello di Elpidio Bucci - originario di Artena ed ex dirigente del Comune di Ladispoli, domiciliato a Frascati - il nome del nuovo dirigente dell'area amministrativa del Comune di Frascati. Lo avevamo chiaramente detto e scritto il 3 agosto scorso: E' quello di Elpidio Bucci il nuovo nome forte per il Comune di Frascati.

Il sindaco ha firmato nelle scorse ore il decreto di nomina che non è stato ancora comunque caricato sull'albo pretorio on-line.

agenzia servizi

Si apre dunque, come prevedibile, la stagione dei nuovi arrivi a Palazzo Marconi. Nuovi arrivi che, come ampiamente descritto nei giorni scorsi (bel oltre gli "avvisi ai naviganti" che opachi protagonisti amministrativi dell'ultima ora hanno tentato di diramare dall'alto dei loro autoreferenziali scranni social), sono stati resi finalmente possibili dall'approvazione dei Consolidati 2015 e 2016 avvenuta, come noto, in occasione dell'ultimo Consiglio comunale e nonostante il parere negativo dei revisori.

petra nov2017 1

 

 

 

 

 

 

 

Un incarico, quello di dirigente del Comune di Frascati, assegnato su insindacabile scelta del sindaco Mastrosanti ed assegnato comunque a seguito della pubblicazione di un avviso pubblico. C'è da chiedersi: a fronte delle difficoltà che l'Ente continua ad affrontare, c'era effettivamente bisogno di un ulteriore dirigente esterno? Cosa ne pensano le sigle sindacali?

A stretto giro arriveranno anche le assunzioni delle altre 3-4 figure attese a palazzo Marconi e della ulteriore (quella di "assistente" al direttore generale della Azienda speciale Sts) annunciata dal consueto tam-tam sotto traccia.

Nello specifico, ad approdare in Comune saranno il capo di gabinetto del sindaco, il segretario particolare dello stesso sindaco e probabilmente 1 o 2 portavoce destinati a fare comunicazione per l'Amministrazione comunale. Anche in questo caso, i nomi sono piuttosto certi.

magico natalePai


Commenti  

# PAOLO 2017-12-05 16:58
Lo sai che se ne fanno delle proteste delle sigle sindacali.
Tante risate.
Mi sembra che serva : il dirigente .. del segretario .. dell'assistenze .. del vice .. del direttore .. , ecc. ecc. ...........

Tanto paga pantalone ..... cioè NOI.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione