Ciampino | Consiglieri comunali di minoranza: "Atteggiamento indegno, impossibilitata seduta Consiglio. Maggioranza senza numeri"

Pubblicato: Mercoledì, 28 Luglio 2021 - redazione attualità
Ciampino | Comune: "TAR del Lazio conferma correttezza operato  Amministrazione"CIAMPINO (attualità) - Diritti in Comune: "Un gioco vergognoso"
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"I consiglieri di minoranza si stanno recando in Comune alle ore 12.00 per farsi sentire rispetto all'atteggiamento indegno di questa mattina, dove è stata impossibilitata la tenuta della seduta del Consiglio. La maggioranza è priva dei numeri e ha utilizzato lo strumento tecnologico per silenziare i consiglieri, espellerli dall'aula virtuale e infine interrompere la seduta. La segretaria comunale si è prestata all'ennesimo gioco vergognoso, facendo un appello farsa alla velocità della luce, quando normalmente i consiglieri assenti vengono addirittura chiamati telefonicamente per confermare la loro presenza. Una vergogna, che rasenta il ridicolo di una maggioranza che non c'è più ma continua a tenere in ostaggio la città! 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
Chi può raggiunga i consiglieri alle 12.00, facciamo sentire la voce delle persone democratiche di Ciampino contro questi beceri tentativi politicisti che impediscono ai rappresentanti eletti dai cittadini di svolgere il loro compito!"
 
#DirittinComune"
gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio