Velletri | Vasto incendio nei pressi del Monte Artemisio: ore di lavoro per le operazioni di spegnimento

Pubblicato: Mercoledì, 28 Luglio 2021 - redazione cronaca
VELLETRI (attualità) - Dopo l'incendio di ieri a collina Molara a Rocca Priora, Castelli romani ancora colpiti dai roghi
 
ilmamilio.it
 
Ancora un devastante incendio sta interessando la collina nei pressi del Monte Artemisio a Velletri, sulla Via dei Laghi, alle spalle della ex clinica San Raffaele. Stanno intervenendo diversi mezzi e squadre dei Vigili del Fuoco: la partenza 27A di Velletri, autobotti da Nemi e da Tivoli.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Sul posto anche un funzionario del Comando dei pompieri di Roma per decidere se far intervenire dei mezzi aerei in un’area boschiva con vincolo paesaggistico molto vasta e impervia. Il rogo è di origine colposa o dolosa così come accaduto nel pomeriggio a Rocca Priora, sulla collina della Molara, dove sono vari mezzi, la Protezione Civile di Rocca Priora ed gruppi dei paesi vicini e un elicottero fino a prime ore della sera. A Velletri le operazioni di spegnimento sono ancora in atto.
 
gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

 
Sul posto la Protezione Civile Comunale di Velletri con vari mezzi, e i Carabinieri e la Polizia Locale per aiutare la viabilità ed eseguire le indagini del caso.

colline centroestivo2 ilmamilio