Olevano Romano | Scomparso Mauro Buttarelli. Forze dell’ordine, Vigili del Fuoco e Protezioni Civili in campo per le ricerche fino a Velletri

Pubblicato: Lunedì, 26 Luglio 2021 - redazione attualità

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "COMITATO SCIENTIFICO penelope scompar multidisciplinare progetto da RICERCA SCOMPARSI ODV Pregetto multidiscipfinere Penelope Sycompersi Uniti MAURO BUTTARELLI 59 ANNI Scomparso il 19 luglio 2021 Olevano Romano. Alto 1,70 corporatura robusta, capelli castano chiaro occhi marroni. È possibile che sia scomparso mentre girava con il suo trattore marca Fiat modello: 70-86 New Holland di colore arancione come in fotografia. Chiunque avesse notizie di Mauro o del suo trattore è pregato di contattare immediatamente la stazione dei Carabinieri di Olevano: 06-9564002 o la nostra associazione. 70 86 70-8657Q080 KWHOLLAID"Olevano Romano (CRONACA) - Appelli anche dell'amministrazione comunale

ilmamilio.it

Nella zona di Olevano Romano in atto le ricerche di Mauro Buttarelli, residente della cittadina. Si sarebbe allontanato col suo trattore per andare a fare dei lavori agricoli nei comuni vicini il 21 luglio e non é mai rientrato. La famiglia ha fatto la denuncia di scomparsa.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Le ricerche interessano anche la zona di Velletri, dove a volte si recava in zone agricole per fare dei lavori su terreni agricoli. In campo le forze dell'ordine, vigili del fuoco, protezioni civili di vari gruppi.

Anche Anche l’amministrazione comunale di Olevano Romano ha lanciato degli appelli.

Chiunque abbia informazioni sul sig Mauro Buttarelli (detto Totò) è pregato di contattare il Centro Operativo Comunale al 3493172541 e/o avvisare immediatamente le Forze dell’ordine.

 
gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna