Albano Laziale: 56enne investito sulle strisce pedonali mentre attraversa l'Appia Nuova

Pubblicato: Lunedì, 04 Dicembre 2017 - redazione cronaca

investito albano.jpgALBANO LAZIALE (cronaca) - E' accaduto questa mattina nella zona di Boergo Garibaldi. A centrarlo con una Punto è stato un 47enne di Velletri forse accecato dal sole

ilmamilio.it

E' stato investito da un'auto mentre stava attraversando la via Appia Nuova nel centro di Albano Laziale, sulle strisce pedonali, proprio di fronte alla sede della Asl Rm6, a Borgo Garibaldi. Vittima dell'investimento un 56enne fattorino che stava consegnando alcuni pacchi quando è stato centrato dalla Fiat Punto condotta da un 47enne residente a Velletri.

La botta è stata violenta: il 56enne è volato per diversi metri finendo a terra e sbattendo violentemente. Sul posto per i soccorsi il personale del 118 e la polizia locale di Albano Laziale.

magico natalePai

Il malcapitato, ferito, è stato trasportato al Pronto soccorso del "San Giuseppe" di Albano Laziale, distante poche centinaia di metri. Per lui diverse contusioni ed escoriazioni anche se le sue condizioni non destano al momento particolari preoccupazioni.

petra nov2017 1

 

 

 

 

 

 

 

A provocare l'incidente, probabilmente, il sole che potrebbe aver accecato in conducente o anche una distrazione. Qualche inevitabile disagio per la circolazione stradale del mattino: la via Appia Nuova è stata ristretta ad un senso unico di circolazione nel tratto interessato dall'incidente e la situazione è tornata alla normalità nel giro di un paio di ore.

agenzia servizi