Frascati | Litiga con la ragazza, la insulta e la colpisce: solo i carabinieri evitano il peggio

Pubblicato: Sabato, 24 Luglio 2021 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - E' successo ieri pomeriggio nella zona di via Pietra Porzia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Brutta avventura nel pomeriggio di ieri per una ragazza che si trovava in auto col fidanzato quando per cause imprecisate ha rischiato di restare vittima del ragazzo.

 

comfort zone ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Secondo quanto riporta una testimone, la giovane ha iniziato furiosamente a litigare col compagno mentre si trovava su via di Pietra Porzia, alla periferia di Frascati: il ragazzo, forse in preda ai fumi dell'alcol, ha tolto le chiavi della macchina alla ragazza ed ha iniziato ad aggredirla verbalmente, insultarla ed a colpirla.

 

freeTime giugno2021

La scena, come detto, non è passata inosservata ad alcuni passanti che hanno chiamato il 112. Giunti sul posto i carabinieri della Compagnia di Frascati hanno faticato non poco a riportare la calma ed a convincere il ragazzo - che ha insultato e tentato di colpire anche i militari - ad abbassare i toni. Il giovane è stato poi portato in caserma.

 

sportage pronta consegna mamilio aprilegottodoro mamilio

 colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna