Roma | Deceduto l'uomo accoltellato ieri in strada: indagini in corso per cercare i responsabili

Pubblicato: Sabato, 24 Luglio 2021 - redazione cronaca

Passeggero armato di coltello denunciato dai Carabinieri sulla Roma-LidoROMA (cronaca) - La vittima è un giovane di 26 anni

ilmamilio.it

È deceduto ieri sera, a distanza di due ore dal suo ingresso nella terapia intensiva dell'ospedale San Camillo di Roma. Nulla da fare, per il cittadino albanese di 26 anni accoltellato ieri in via dei Magazzini Generali, in zona Ostiense a Roma, da almeno due persone attualmente ricercate.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile 

Il 26enne, già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti per droga, era stato ferito con uno o più fendenti alla schiena al culmine di una lite. I medici dell'ospedale romano lo hanno sottoposto a delicato intervento chirurgico al torace, durato diverse ore, poi il passaggio alla terapia intensiva con prognosi riservata, ma per lui non c'è stato nulla da fare.

Indaga sull'omicidio la Squadra Mobile della Questua di Roma, intervenuti ieri sul posto con i colleghi delle Volanti. Al vaglio testimonianze e video delle telecamere di zona. (Dire)  

 
gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna