Frascati: inferno di fuoco nella notte a Vermicino, in fiamme un capanno. 4 squadre dei pompieri al lavoro per ore - VIDEO

Pubblicato: Domenica, 16 Luglio 2017 - redazione cronaca

fuoco cantina1FRASCATI (cronaca) - L'incendio è scoppiato per cause ancora sconosciute: fortunatamente non si registrano feriti. Le fiamme si sarebbero sviluppate all'interno della proprietà della cantina Fontana Candida: dinamica però ancora in corso di accertamento

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Inferno di fuoco questa notte alla periferia di Frascati. Erano circa del 4 quando fiamme altissime avrebbero iniziato a sprigionarsi dal bombole del gas posizionato in un'area aperta all'interno - sembra - della proprietà della cantina vitivinicola "Fontana Candida" o comunque nelle strette vicinanze.

Le persone che si trovavano all'interno della proprietà e nelle immediate vicinanze, in via Luigi Vanvitelli nella zona di Vermicino, svegliate dai vicini hanno fatto in tempo ad allontanarsi e fortunatamente al momento non si registrano feriti.

Sul posto per estinguere l'incendio sono intervenute 4 squadre dei vigili del fuoco provenienti da Frascati e da Marino che hanno lavorato per ore per evitare che il fuoco raggiungesse abitazioni e alberi.

La paura è stata tantissima anche perché le fiamme sono state molto alte e soprattutto nei minuti iniziali si è temuto il peggio.

VEDI IL VIDEO ---->>>

Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Frascati e un'ambulanza del 118.

Le operazioni di spegnimento si sono completate da poco ed ora inizia la conta dei danni. I carabinieri stanno anche valutando cosa sia realmente bruciato e le cause dell'incendio.

Aggiornamento ore 13,30 - Le fiamme si sono sviluppate in un capanno pieno di materiali che avrebbero preso fuoco per cause accidentali arrivando ad interessare anche alcune bombole.

 

fuoco cantina2