Albano Laziale | Trovata cassetta piena di petardi e pezzi di ferro inseriti dentro in via Roma. Sequestrata dalla Polizia Locale. Indagini in corso.

Pubblicato: Martedì, 20 Luglio 2021 - redazione attualità
 
  • Albano Laziale (attualità) - Su segnalazione di alcuni cittadini 
     
    ilmamilio.it
     
    Su segnalazione di alcuni cittadini di via Roma a Pavona, la popolosa frazione su via del Mare, gli agenti della Polizia Locale, sono intervenuti ieri pomeriggio, per una scatola sospetta, piena di petardi e pezzi di ferro, nei pressi della vecchia biblioteca, dove adiacente c'è anche un parco pubblico.
    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio aprile

     
    I poliziotti della Municipale hanno posto sotto sequestro la scatola, trovata tra i rifiuti, piena di petardi molto pericolosi, del tipo "raudi" a cui erano stati immessi al loro interno dei pezzi di tondini di ferro.

    gottodoro mamilio

    freeTime giugno2021

     
    Sono stati avvisati anche gli agenti del commissariato di polizia di Albano, che insieme alla polizia locale, stanno monitorando la situazione. Per capire se si sia trattato di un gesto di uno squilibrato, che ha poi postato su alcuni social le foto (poi rimosse) o se era stata messa li per altri motivi sconosciuti e farla detonare in seguito. Il pronto intervento della polizia locale ha evitato conseguenze peggiori, visto la zona molto abitata e la possibilità che qualcuno potesse fare esplodere la cassetta con i petardi e i pezzi di ferro del tipo tondini di tubi innocenti inseriti nei raudi.
     

    colline centroestivo2 ilmamilio

     
     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna