Genzano | 10 giorni di grande cinema con il "Giffoni Film Festival Opportunity". 30 ragazzi faranno da giurati

Pubblicato: Lunedì, 19 Luglio 2021 - redazione eventi
 
  •  GENZANO (attualità) - Da quest’anno chi non sarà fisicamente presente a Giffoni, potrà accedere in streaming alla visione dei film in concorso con un abbonamento dedicato sulla piattaforma Mymovies.
     
     
    ilmamilio.it
     
    Genzano di Roma, città dell'Infiorata, del pane e del vino e, dal 21 al 31 luglio 2021, anche città del cinema, con l'hub di "Giffoni Opportunity". Circa 30 giurati e giurate del  territorio di Genzano,  presso la Biblioteca comunale “Carlo Levi”, Palazzo Sforza Cesarini e la Sala Consiliare , saranno presenti,  per proiezioni e dibattiti sulle pellicole in gara. Il "Giffoni Opportunity" è infatti uno dei festival cinematografici più importanti del nostro paese dove ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo visionano i film in concorso, ne discutono con registi, autori e interpreti e votano i vincitori. 

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio aprile

     
    Nell'edizione del 2021, i 22 componenti dell'hub di Genzano di Roma (giurie +13, +16 e +18 anni) prenderanno parte alle stesse attività dei giurati in presenza a Giffoni Valle Piana (Salerno) durante le giornate del festival. Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti su FB: https://www.facebook.com/giffonihub.genzanodiroma e Instagram: https://www.instagram.com/giffonihub.genzanodiroma/ Il catalogo dedicato alle opere in concorso è consultabile qui: https://www.giffonifilmfestival.it/film-giffoni-edizione-2021.html . 
     
    Da quest’anno, inoltre, chi non sarà fisicamente presente a Giffoni, potrà accedere in streaming alla visione dei film in concorso con un abbonamento dedicato sulla piattaforma Mymovies.

     


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna