Frascati | Il parco di Villa Sciarra pullula di vita: ci sono volpi e pappagalli oltre ai cinghiali

Pubblicato: Venerdì, 16 Luglio 2021 - redazione attualità

volpe ilmamilioFRASCATI (attualità) - Nel corso delle passati notti avvistati altri animali selvatici nell'area verde urbana

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Non solo cinghiali nel parco di Villa Sciarra nel quale, due notti fa, gli operatori dell'azienda maremmanna affidataria del servizio di cattura hanno preso 11 suini selvatici e li hanno trasferiti nella tenuta del grossetano.

Un bel pericolo in meno.

LEGGI "Così catturiamo i cinghiali di Frascati. Sono pericolosi? Sì, in questo ambiente lo sono"

 

comfort zone ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilioOperatori dell'azienda ed agenti della polizia locale di Frascati hanno riscontrato nel parco però anche altri animali selvatici.

"Nel corso della notte di lavoro - spiegano - abbiamo avvistato almeno 2 grossi esemplari di volpe. Possibile che ci fossero anche i cuccioli. Non solo: abbiamo rilevato la presenza anche di numerosi pappagalli".

 gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

Una piccola area urbana che pullula di vita in una delle aree più verdi della città. Attestata anche la presenza di ricci e di altri piccoli mammiferi, a certificare la ricchezza faunistica di un parco che in questi ultimi mesi è stato il regno incontrastato dei cinghiali.

Almeno sino a oggi.

Foto di monicore da Pixabay

 

sportage pronta consegna mamilio aprile

 

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna