Ciampino | Incidente sul lavoro: operaio di Genzano trasportato a Roma a Tor Vergata con elisoccorso per un taglio al braccio

Pubblicato: Venerdì, 16 Luglio 2021 - redazione cronaca
 
  •  Ciampino (attualità) - Sul posto sono andati i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo e della tenenza di Ciampino, gli ispettori del lavoro della Asl, l'ambulanza e l'elisoccorso del 118
     
    ilmamilio.it
     
    Un grave infortunio sul lavoro si è verificato nella tarda mattinata di oggi nella zona di Morena, dove un operaio di mezza età, di Genzano è rimasto gravemente ferito ad un braccio mentre svolgeva un lavoro in un capannone artigianale .

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

     
    Sul posto sono andati i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo e della tenenza di Ciampino, gli ispettori del lavoro della Asl, l'ambulanza e l'elisoccorso del 118 che da quanto si apprende ha trasportato l'uomo in codice rosso presso il policlinico di Tor Vergata, con una grave ferita da taglio. L'urto contro le lamiere sarebbe stata provocata da una caduta dell'operaio, che non sarebbe in pericolo di vita. 

    gottodoro mamilioBanner Muccheria

    freeTime giugno2021


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna