Rocca di Papa | Successo per 'Lazio Summer Camp 2021' dei Canarini 1926 in collaborazione con la SS Lazio

Pubblicato: Venerdì, 16 Luglio 2021 - redazione sportiva

ROCCA DI PAPA - La squadra roccheggiana affiliata alla SS Lazio: bellissima esperienza

ilmamilio.it

Successo nel corso di questa settimana per il Summer Camp Lazio 2021 organizzato dalla squadra dei Canarini Rocca di Papa 1926 presso il campo Gavini Lionello in collaborazione con la S.S. Lazio, a cui la società roccheggiana è affiliata.

“È una grande soddisfazione per la nostra società, radicata nel paese ormai da quasi 100 anni, aver potuto ospitare 30 bambini pieni di entusiasmo nel vivere questa esperienza Calcistica- afferma il Dg Fabrizio Brunetti - dopo un periodo di difficoltà mondiale causa Covid. Ringraziamo inoltre tutte le famiglie dei piccoli calciatori per la fiducia e un grazie particolare alla famiglia della piccola calciatrice Rebecca per averci scelti e raggiunti dal Friuli Venezia Giulia per far vivere alla bambina, che si è cimentata nel ruolo di portiere, questa che speriamo sia per lei un'esperienza indimenticabile”.

Pio Gatta ha fatto dono per l’occasione a tutti i partecipanti del libro "Pillole su Rocca Di Papa e molto altro".Potrebbe essere un'immagine raffigurante bambino, in piedi, attività all'aperto e il seguente testo "LAZIO CITYCAMP 2021 CITY CAMP S.S.LAZIO CANARINI"

Il Presidente della società, Antonio Gentili, non nasconde il suo entusiasmo per il risultato ottenuto: “E’ un nuovo segnale di rinascita – afferma – il calcio, come ha dimostrato la vittoria agli europei della nostra nazionale, può essere un grande polo di attrazione e di unità delle persone. Qui al Lionello questa settimana abbiamo visto entusiasmo, divertimento, sport, amicizia: tute caratteristiche che aiutano i bambini anche fuori dal campo in un periodo molto complicato per tutti. La nostra speranza è che davvero si stia entrando in una nova fase e che riprendano in sicurezza tutte le attività e i campionati.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che pratica uno sport, in piedi e erba

A tal proposito, onde smentire vari timori che circolano, affermiamo che i Canarini giocheranno al Gavini la prossima stagione. Siamo sicuri, come ci è stato assicurato, che nei prossimi mesi si garantirà per il campo ogni accessibilità e ogni supporto da parte del Comune per riprendere al meglio il nostro impegno e in generale quello di tutto il movimento calcistico della città. Ce n’è veramente bisogno. Ringraziamo la SS Lazio per il fondamentale supporto alle nostre iniziative. Supporto che è sempre stato costante e pregno di professionalità e attaccamento ai nostri progetti”.

I Canarini, in ultimo, tengono nuovamente a  ringraziare nuovamente tutte le famiglie e tutti i ragazzi che hanno partecipato e sostenuto l'evento, con la speranza che questo appuntamento sia foriero di altre belle giornate insieme. 

L'elenco dei partecipanti:


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna