Comunità Montana | Sviluppo e crescita del Brand Frascati Doc e Docg: incontro sul futuro

Pubblicato: Martedì, 13 Luglio 2021 - redazione attualità
 
FRASCATI (attualità) - Presenti il Presidente del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini Stefano Bertuzzi, il Commissario Straordinario della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, Serena Gara, e il Presidente del Parco dei Castelli Romani, Gianluigi Peduto.
 
ilmamilio.it
 
Si è svolto stamattina presso la sede del Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati un incontro tra il presidente Felice Gasperini e i rappresentanti dei più importanti enti sovracomunali dei Castelli Romani. L’appuntamento è stato un momento di confronto per progettare lo sviluppo e la crescita del brand Frascati Doc e Docg sui territori. tuscolani.
parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile
 
Presenti il Presidente del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini Stefano Bertuzzi, il Commissario Straordinario della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, Serena Gara, e il Presidente del Parco dei Castelli Romani, Gianluigi Peduto.
 
“Il vino e la terra sono le nostre radici – ha spiegato il Commissario della Comunità Montana, Serena Gara. – i Castelli Romani devono sviluppare un modello di turismo moderno, che permetta ai visitatori più esigenti di trovare quello che cercano. È importante mettere a sistema le nostre risorse come i musei con i produttori. Ci sono territori che hanno lavorato sulla conoscenza delle vigne e delle cantine per soddisfare queste richieste. Possiamo farlo anche noi e la Comunità Montana è a completa disposizione per sviluppare insieme progetti proficui che vadano in questo senso”.

gottodoro mamilio

Banner Muccheria

freeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio

 
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna