Rocca Priora | Cotral: al via l'installazione delle nuove pensiline

Pubblicato: Martedì, 13 Luglio 2021 - redazione attualità
ROCCA PRIORA (attualità) - Sei nuove postazioni in città
 
ilmamilio.it
 
Sei nuove pensiline accolgono da oggi i cittadini e i pendolari che utilizzano la linea Cotral per gli spostamenti con il bus da e per Rocca Priora.
 
Grazie ad un precedente accordo con Cotral Spa sono state infatti installate le prime sei pensiline a cui ne faranno seguito altre quattro che prenderanno il posto delle attuali paline presenti lungo il percorso del bus.
parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile
 
"Ringrazio il Consigliere Flavio Pucci per aver dato seguito all’accordo stipulato con Cotral Spa e per aver curato con determinazione la fase di installazione delle nuove pensiline. Un ringraziamento particolare anche alla Presidente della società Amalia Colaceci e a tutto il suo staff per la cortese disponibilità e collaborazione dimostrata.
gottodoro mamilio
 
Realizzate in ferro e vetro, ben si sposano nel contesto urbano e si inseriscono nel progetto generale di rilancio dei servizi e valorizzazione della nostra città sia in termini di servizi alla cittadinanza e sia in un'ottica di accoglienza turistica. Un ringraziamento anche ai nostri uffici tecnici per il continuo e costante impegno che ci consente di raggiungere importanti risultati anche sul miglioramento del decoro urbano", commenta la Sindaca Anna Gentili.
 

Banner Muccheria

freeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna