BCC Colli Albani Volley School Genzano: under 14 maschile primeggiano alle finali UISP di Rimini. Recchiuti MVP del torneo

Pubblicato: Domenica, 04 Luglio 2021 - Redazione sport

GENZANO (sport) - La prestigiosa kermesse nazionale ha visto primeggiare anche Samuele Recchiuti. Il ragazzo classe 2007 di Lanuvio è stato premiato come miglior atleta Under 14

ilmamilio.it - nota stampa 

Le finali UISP di Rimini hanno incoronato gli Under 14 della BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma, guidati da coach Donatella Fanasca.

La prestigiosa kermesse nazionale ha visto primeggiare anche Samuele Recchiuti. Il ragazzo classe 2007 di Lanuvio è stato premiato come miglior atleta Under 14.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L’assessore allo Sport del Comune di Lanuvio, dottoressa Valeria Viglietti, ha voluto fare le migliori congratulazioni al giovane pallavolista concittadino a nome dell’amministrazione comunale.

gottodoro mamilio

“Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dal promettente Samuele Recchiuti – commenta Valeria Viglietti – L’impegno e la dedizione pagano sempre.

È proprio questo il caso! I sacrifici di Samuele e il grande impegno profuso dalla società per garantire l’attività in un’annata così complessa hanno dato i loro risultati”.

Banner Muccheria

Anche l’allenatrice Donatella Fanasca si è mostrata soddisfatta del lavoro fatto: “Le finali di Rimini hanno rappresentato un riscatto per ognuno di noi dopo una stagione terribile contrassegnata dalla pandemia.

freeTime giugno2021

Non mi aspettavo questo risultato ma il sentimento che ha prevalso è stata l’emozione provata nello scendere nuovamente in campo per una competizione. I ragazzi stanno diventando un gruppo molto unito, coeso e soprattutto omogeneo”.

colline centroestivo2 ilmamilio