Rocca Priora | Ultimati lavori allo stadio Monte Fiore e istituito tavolo permanente con associazioni sportive

Pubblicato: Lunedì, 28 Giugno 2021 - redazione sportiva
 
ROCCA PRIORA - Nei giorni scorsi si sono stati portati a termine i lavori di manutenzione straordinaria dello Stadio Comunale Montefiore.
 
Gli interventi realizzati hanno riguardato l’impermeabilizzazione delle gradinate esterne e il rifacimento dei locali interni, quali spogliatoi e locali tecnici e sono stati interamente realizzati dalle ditte e maestranze locali.
 
I lavori, resi possibile grazie all’utilizzo delle economie di gara derivanti dalla gara per la realizzazione del campo sportivo di Colle di Fuori, consentiranno alla società di calcio e a quella di atletica di riprendere le attività sportive in ambienti completamente rinnovati.
 
È di pochi giorni fa, inoltre, il rinnovo della convenzione con le due società per l’utilizzo dello stadio comunale in un’ottica di proficua collaborazione tra l’Ente e le società sportive al fine di lavorare all’unisono per caratterizzare sempre di più Rocca Priora città degli sport.
 
A tal fine l’Amministrazione Comunale ha già avviato con tutte le società sportive presenti sul territorio i lavori per istituire un tavolo tecnico permanente in cui tutte le attività sportive praticate sul nostro territorio possano essere riconosciute e supportate anche attraverso specifici investimenti.