Droga | I Carabinieri della Compagnia Frascati arrestano due pusher tra Tor Bella Monaca e Monte Compatri

Pubblicato: Giovedì, 24 Giugno 2021 - redazione attualità

ROMA (cronaca) - a Monte Compatri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno arrestato un cittadino romeno di 33 anni

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

In poche ore, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 2 persone per spaccio nel quartiere Tor Bella Monaca e Monte Compatri.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

In via dell'Archeologia, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato una donna di 40 anni, nullafacente e con precedenti. La donna è stata notata aggirarsi con fare sospetto nei pressi della nota piazza di spaccio e a seguito della perquisizione personale trovata in possesso di 33 dosi di cocaina, per un peso di circa 17 grammi, e della somma di 100 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio. Dopo l’arresto, la donna è stata trattenuta in caserma, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

 

Banner Muccheria

In tarda serata a Monte Compatri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno arrestato un cittadino romeno di 33 anni, con precedenti. I militari lo hanno notato camminare in via Prenestina Nuova al km 1+800, con atteggiamento sospetto. A seguito del controllo e della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 12 dosi di cocaina del peso di circa 10 grammi e della somma contante di 165 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. 

sportage pronta consegna mamilio aprile

 freeTime giugno2021

 

fireice ilmamilio

 colline centroestivo2 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna