Grottaferrata | Mari: "Nei parchi incuria e divieti al gioco libero per i bambini: il Comune sordo alle proposte"

Pubblicato: Giovedì, 24 Giugno 2021 - redazione politica
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "公 VIETATO GIOCARE A PALLA"GROTTAFERRATA (politica) - Il consigliere: ogni giorno arrivano segnalazioni, le porte di Parco Patmos abbandonate in un parcheggio
 
ilmamilio.it
 
 
Il consigliere comunale del Gruppo Misto Fabrizio Mari è tornato sullo stato di salute dei parchi cittadini, ove molte sono le segnalazioni di incuria e degrado. 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
"Mi arrivano quasi ogni giorno - scrive dalla sua pagina social -  foto di parchi dove viene colta solo l’incuria. I programmi di pulizia probabilmente non sono sufficienti per garantire il decoro necessario. Ci vorrebbe uno sforzo in più da parte di tutti".
 
 

Banner Muccheria

 
"Poi c’è l’aspetto - prosegue il consigliere - che è praticamente vietato quasi dappertutto giocare con la palla e questo rende sempre attuale l’individuazione di un’area per il gioco libero. Possibile che si sia pensato a dare una caratterizzazione ai parchi cittadini ma non si sia pensato a destinarne almeno uno per consentire a dei bambini di tirare due calci ad un pallone senza arrecare disturbo e senza contravvenire alle regole? Eppure numerose in questi anni sono state le “raccomandazioni” al Sindaco in sede di Consiglio rimaste purtroppo inascoltate. Ci sarebbero - conclude - anche le porte, quelle tolte dal parco Patmos, abbandonate nel parcheggio adiacente la ProLoco".
 

sportage pronta consegna mamilio aprile

 freeTime giugno2021

fireice ilmamilio

 colline centroestivo2 ilmamilio

 
 

Commenti  

#1 arìècchice 2021-06-24 13:54
a Ricommentare lo stesso argomento = consigliere non pensi troppo (dove accasarsi, altrimenti ci fa preoccupare
Il problema c'è, MA a Gtf gli orizzonti sono molto limitati, allargarli non è conveniente per nessuno
Se ti allarghi troppo verso Frascati o Roma, I grottaferratesi non ti votano Quillì&quille fondamentalmente inteoversi e abitudinari, sono refrattari a qualsiasi "botta di vita" politica&non
Rimanere una riserva umana naturale è la massima aspirazione
A Gtf le elezioni le vincono quillì&quille che promettono la massima tranquillità
= tributaria, culturale, non si gioca a pallone, atti d'obbligo "senza obbligo" e varianti urbanistiche ecc
Alla Redazione, cautela con i nomi di eventuali candidati, mettere in risalto i soliti di sempre, i sempre pronti per nuove&finte&inutili liste civetta, guerre intestine per imbastardire i partiti veri con incroci contro natura e il voltagabbanismo per il pOTERE :oops:
CIAO :P
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna