Polizia e giovani si incontrano sul tema della legalità in una villa confiscata alla Romanina
Articolo del 24 June 2021
ROMA (attualità) - L'importate opera delle forze dell'ordine tra le nuove generazioni
ilmamilio.it
“E!state Liberi” questo il nome dell’iniziativa organizzata ieri dall’Associazione “Libera – coordinamento Libera Roma”, che ha coinvolto alcuni ragazzi provenienti da tutta Roma, per un’esperienza di impegno e formazione, a partire dai beni restituiti alla collettività.
Ha preso parte all’iniziativa il dirigente del commissariato Romanina, Moreno Fernandez che ha incontrato i ragazzi partecipanti all’iniziativa presso una villa confiscata ad un noto clan della capitale in via Roccabernarda.
Il dirigente della Polizia di Stato, assieme ai ragazzi, ha affrontato i temi della legalità, della collaborazione con le Forze di Polizia e dei tentativi di infiltrazione delle organizzazioni mafiose a Roma.
Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::