Polizia e giovani si incontrano sul tema della legalità in una villa confiscata alla Romanina

Pubblicato: Giovedì, 24 Giugno 2021 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e persone in piediROMA (attualità) - L'importate opera delle forze dell'ordine tra le nuove generazioni
 
ilmamilio.it
 
“E!state Liberi” questo il nome dell’iniziativa organizzata ieri dall’Associazione “Libera – coordinamento Libera Roma”, che ha coinvolto alcuni ragazzi provenienti da tutta Roma, per un’esperienza di impegno e formazione, a partire dai beni restituiti alla collettività.
 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
Ha preso parte all’iniziativa il dirigente del commissariato Romanina, Moreno Fernandez che ha incontrato i ragazzi partecipanti all’iniziativa presso una villa confiscata ad un noto clan della capitale in via Roccabernarda.
 
Il dirigente della Polizia di Stato, assieme ai ragazzi, ha affrontato i temi della legalità, della collaborazione con le Forze di Polizia e dei tentativi di infiltrazione delle organizzazioni mafiose a Roma.
 
 
 

Banner Muccheria

sportage pronta consegna mamilio aprile

 freeTime giugno2021

fireice ilmamilio

 colline centroestivo2 ilmamilio

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna