Tekneko arriva a Frascati, gestirà per 7 anni il servizio di igiene urbana
Pubblicato: Martedì, 08 Giugno 2021 - Redazione attualitàFRASCATI (attualità) - Nella storica cittadina di oltre 22mila abitanti la Tekneko gestirà il servizio per 7 anni
ilmamilio.it - nota stampa
Tekneko conquista un'altra città dei Castelli Romani.
Dal primo giugno la società che gestisce il servizio di igiene urbana in numerosi comuni dell'Abruzzo, del Lazio e della Puglia, si occupa anche di Frascati.
Nella storica cittadina di oltre 22mila abitanti la Tekneko gestirà il servizio per 7 anni. Nel territorio comunale saranno impegnati 45 uomini e mezzi di ultima generazione che già in questi giorni sono in azione sotto la supervisione dei tecnici della società.
"E' un grande orgoglio per noi poter servire una città così prestigiosa come Frascati", ha commentato Umberto Di Carlo, Presidente di Tekneko, "i nostri addetti hanno già iniziato a lavorare grazie anche a mezzi nuovissimi che gli abbiamo fornito.
I servizi di cui ci occuperemo sono molti e come sempre porteremo l'innovazione di Tekneko per fare in modo che la raccolta differenziata sia potenziata e la città sia sempre più pulita".
Tekneko ha aperto il proprio centro servizi nel centro di raccolta comunale. E' stato già attivato un numero verde - 800.203.050 - al quale gli utenti potranno rivolgersi per qualsiasi problematica.