Frascati | Rapina alla farmacia comunale di Vermicino: indagini in corso dei carabinieri. Ingente il bottino

Pubblicato: Venerdì, 28 Maggio 2021 - redazione cronaca
 
  • FRASCATI (attualità) - Si cerca di comprendere la dinamica degli eventi
     
    ilmamilio.it
     
    Si trova presso la stazione dei carabinieri, ascoltato dai militari del luogotenente Antonio Del Prete, il farmacista vittima, ieri pomeriggio, di una rapina a mano armata ad opera di un uomo con mascherina, cappellino sportivo e occhiali scuri.

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    fireice ilmamilio

     
    I carabinieri vogliono capire bene cosa sia accaduto e la dinamica esatta degli eventi.
    Dalla prima ricostruzione del farmacista, che era solo in quel momento, il rapinatore, armato di pistola, col volto travisato, lo ha minacciato, si è fatto consegnare l'incasso dei giorni precedenti e quello di ieri (circa 7.500 euro) ed è poi fuggito a piedi dopo averlo chiuso in bagno. Il dottore si è poi liberato ed ha chiamato il 112.

    sportage pronta consegna mamilio aprile

    Banner Muccheria

     
    La Farmacia Comunale e anche l'ufficio postale di Vermicino sono state già altre volte rapinate visto la zona defilata dal centro e periferica che si presta a varie vie di fuga. Il bottino, consistente in varie migliaia di euro, era conservato in un luogo sicuro in una piccola cassaforte ed era li da alcuni giorni. C'è da capire ora il perché i soldi non siano stati ritirati giornalmente, come accade regolarmente, ad opera di una ditta specializzata sulla sicurezza per contro del comune.  padel69 freeTime ilmamilio

    centroEstivo leColline ilmamilio