Fucili, pistole ed armi bianche nascoste in casa: 5 in manette tra Albano e Genzano

Pubblicato: Martedì, 11 Maggio 2021 - redazione attualità
ALBANO/GENZANO (attualità) - I militari, partendo dagli sviluppi di mirata attività investigativa, nel corso di una serie di perquisizioni personali e locali, hanno rinvenuto una pistola, due fucili (di cui uno a canne mozze) e una bomba carta artigianale.
 
ilmamilio.it - nota stampa dei carabinieri
 
I Carabinieri della Compagnia di Velletri, nella notte di lunedì 10 maggio, hanno arrestato 5 soggetti di nazionalità italiana, disoccupati e censurati, per detenzione di armi clandestine, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.
padel69 freeTime ilmamilioI militari, partendo dagli sviluppi di mirata attività investigativa, nel corso di una serie di perquisizioni personali e locali, hanno rinvenuto una pistola, due fucili (di cui uno a canne mozze) e una bomba carta artigianale.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
Gli arrestati, inoltre, avevano a disposizione una targa rubata, passamontagna e vari strumenti da effrazione, verosimilmente in procinto di compiere una rapina. I due soggetti trovati in possesso di armi sono stati tradotti presso la prima casa circondariale disponibile. Gli altri 3 arrestati, tra cui una donna di 48 anni, trovati i possesso di circa 80 gr. di sostanza stupefacente di tipo hashish, sono stati posti in regime di detenzione domiciliare. A seguito dei provvedimenti adottati, tutti in attesa di convalida, la Procura di Velletri ha intanto disposto il sequestro dei locali oggetto di perquisizione.
Tutta l'operazione è partita dopo alcuni fatti criminosi avvenuti sul territorio dove abitano  pericolosi criminali su cui stavano indagando le stazioni Carabinieri di Ariccia e Nemi. Le armi erano murate  in un garage di Albano di pertinenza di un 48enne di Albano Laziale, poi arrestato. I Carabinieri hanno dovuto picconare diversi minuti sul luogo per trovarle.
Banner Muccheria

sportage pronta consegna mamilio aprile

tennis colline ilmamilio