Petizione per ripristino ospedale di Marino, fra i promotori Cecchi e Comandini

Pubblicato: Martedì, 11 Maggio 2021 - Redazione politica

sangiuseppemarinomamilioMARINO (politica) - Lanciata in queste ore una petizione per la riapertura del nosocomio marinese con un punto di primo pronto soccorso aperto H24

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

A Marino continua a tenere banco l’ospedale “San Giuseppe”.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

La struttura sanitaria nel corso degli ultimi dieci anni è stata decisamente ridimensionata, in termini di servizi erogati, rispetto ai vecchi standard.

Un processo avvenuto all'interno di un probabilmente inevitabile programma di razionalizzazione dei servizi, attuato su tutto il territorio regionale.

Banner Muccheria

A tale proposito, è stata lanciata in queste ore una petizione per la riapertura del nosocomio marinese con un punto di primo pronto soccorso aperto H24.

viscusi

I principali promotori dell’iniziativa sono il candidato sindaco Stefano Cecchi, insieme al gruppo “Marino 2021” da lui coordinato, e Marco Comandini.

sportage pronta consegna mamilio aprile

“La salute è di tutti e non ci sono colori politici quando l'unione fa la forza – commenta il gruppo Marino 2021 - Un'eccellenza che da sempre cerchiamo di riscattare, ma dopo tante parole e promesse, dobbiamo agire soprattutto dopo l'emergenza sanitaria che ha colpito la nostra nazione e che ha evidenziato le lacune del settore pubblico in ambito di sanità.

padel69 freeTime ilmamilio

Nella Regione Lazio la situazione sanitaria extra covid è davvero difficile e il San Giuseppe potrebbe sicuramente essere un punto di riferimento per la zona dei Castelli Romani – aggiungono i promotori della petizione - Insieme ai cittadini firmatari di questa petizione chiediamo al Presidente della Regione e all'assessore alla Sanità, di ripristinare il servizio del nostro nosocomio”.

tennis colline ilmamilio