Roma | 40enne arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale

Pubblicato: Giovedì, 06 Maggio 2021 - redazione attualità

Roma | Arrestate 3 persone, già espulse dai Carabinieri, responsabili di  traffico di drogaROMA (attualità) - L'operazione dei Carabinieri

ilmamilio.it

Violenza sessuale aggravata, sequestro di persone e resistenza a pubblico ufficiale. Queste le accuse nei confronti di un 40enne romeno arrestato ieri sera dai Carabinieri intervenuti in un appartamento in via Castellinaldo, in zona Ponte Galeria a Roma.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioBanner Muccheria

Secondo quanto ricostruito dai militari, una donna di 19 anni originaria della Romania, escort di professione, era andata a casa dell'uomo dopo aver pattuito una prestazione sessuale a pagamento. La giovane si era fatta accompagnare da un'amica che ha atteso fuori dalla porta dell'abitazione. Trascorso del tempo, la ragazza che non aveva notizie dell'amica neanche telefonicamente, ha dato l'allarme.

sportage pronta consegna mamilio aprile

viscusi

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Ponte Galeria e il Nucleo Investigativo di Ostia, che una volta entrati in casa hanno trovato la ragazza che chiedeva aiuto. La donna ha raccontato di essere stata chiusa in una camera dall'uomo, il quale sotto la minaccia di un coltello l'avrebbe violentata. I Carabinieri, hanno rinvenuto la lama e l'hanno sequestrata. La 19enne accompagnata in ospedale e' stata refertata con 7 giorni di prognosi. Per il 40enne, che ha tentato di sottrarsi all'arresto, sono scattate le manette. Indagini in corso.  (Dire) 

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

 
 
 

Aggiungi commento