Investimento Appia Nuova | Si costituisce la 40enne che ha travolto due pedoni ed ucciso Angela Arseni

Pubblicato: Venerdì, 09 Aprile 2021 - redazione cronaca

incrocioAppia SantaMariaMole ilmamilioMARINO (attualità) - La conducente del suv si è presentata al Commissariato di Piazza Vescovio a Roma: è residente a Castel Gandolfo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una donna di 40 anni si è costituita nelle scorse ore al Commissariato Vescovio, a Roma. E' lei, a quanto si apprende, la responsabile del tragico investimento accaduto due giorni su Via Appia Nuova, dove è morta una donna: Angela Arseni, di 46 anni (nella foto qui sotto).

arseni angela marino ilmamilio

Ora la Procura di Velletri deciderà i capi di imputazione.

La 40enne rischia l'accusa e l'arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

La donna che si è costituita è residente a Castel Gandolfo ma si è costituita a Roma, al commissariato vescovio dove abita la madre. Ieri sera dopo essersi consultata con lei, a quanto si apprende, la 40enne ha deciso di tentare di allegerire la propria posizione presentandosi spontaneamente alla polizia. 

Le indagini sono curate dai carabinieri di Santa Maria delle Mole, con la collaborazione della polizia locale di Marino che aveva fornito le immagini di videosorveglianza comunali che avevano ripreso il suo Suv scuro senza però riprendere la targa poco dopo l'incidente alle 22 di sera. 

Leggi anche:  Appia Nuova | Investe due pedoni sulle strisce e scappa: morta una 46enne, grave un 32enne

sportage pronta consegna mamilio aprilepadel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio