Velletri | Arrestato pensionato per violenza sessuale su una ragazza di 15 anni

Pubblicato: Venerdì, 02 Aprile 2021 - redazione cronaca
VELLETRI (cronaca) - Una squallida storia a cui è stata posta la parola fine
 
ilmamilio.it
 
Una squallida storia di molestie sessuali durata alcuni mesi è accaduta in una zona periferica di Velletri. Un pensionato di 74 anni si è reso protagonista di alcune molestie sessuali verso una ragazza italiana di 15 anni, vicina di casa, che rimaneva spesso sola nella sua abitazione mentre i genitori erano al lavoro . 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L'uomo, che è anche proprietario della loro abitazione, si recava spesso a trovarla e in più di qualche occasione come poi ha raccontato la minorenne la avrebbe palpeggiata nelle sue parti intime. La ragazza per alcune settimane ha taciuto e si è chiusa in se stessa, per poi raccontare tutta la sua brutta vicenda ad una sua insegnante e poi ai suoi genitori, i quali hanno sporto denuncia presso la stazione Carabinieri di Velletri. 

padel69 freeTime ilmamilio

 
Avviate le indagini, dopo alcune settimane avendo raccolto la testimonianza della ragazzina, dei suoi genitori e dell'insegnante, hanno arrestato l'uomo per violenza sessuale su minore, su ordinanza del magistrato della Procura di Velletri. Ieri la prima udienza del processo al Tribunale di Velletri dove il giudice ha confermato la misura cautelare di arresto ai domiciliari e anche il grave reato di cui si è macchiato l'uomo.
tennis colline ilmamilio