COVID | Italia, Pasqua in zona rossa (3-5 Aprile). Viminale: "Intensificare i controlli"

Pubblicato: Venerdì, 02 Aprile 2021 - redazione attualità

Zona rossa, autocertificazione e regole fino a Pasqua: i provvedimenti in  vigore dal 15 marzoROMA (attualità) - controlli massimi nelle aree urbane più esposte al rischio di assembramenti, nei parchi, sui litorali, sulle arterie stradali e autostradali, nelle stazioni, nei porti e negli aeroporti

ilmamilio.it

Nelle giornate del 3, 4 e 5 aprile (rispettivamente Sabato Santo, Pasqua e Pasquetta) l'Italia sarà tutta in Zona Rossa, con le conseguenti misure adeguate alla massima restrizione in ogni regione.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 In vista delle festività pasquali l'attenzione delle forze dell'ordine sul territorio dovrà essere rivolta alla verifica "del rispetto delle vigenti misure di contenimento del contagio, con particolare riguardo a quelle riguardanti i divieti per gli spostamenti. Verranno intensificati i controlli nelle aree urbane più esposte al rischio di assembramenti, nei parchi, sui litorali, sulle arterie stradali e autostradali, nelle stazioni, nei porti e negli aeroporti". Così il Viminale dopo la riunione del Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza presieduta dal ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio