Marino, allarme furti auto a Santa Maria delle Mole e Frattocchie

Pubblicato: Giovedì, 01 Aprile 2021 - Redazione attualità

MARINO (attualità) - Una situazione complessa e delicata, come si carpisce dalle grida di allarme dei cittadini

ilmamilio.it 

Le famiglie a casa a causa delle limitazioni da zona rossa e arancione e dal coprifuoco, i ladri fuori ad approfittarne per fare razzia.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Succede a Marino, in particolare nelle popolose frazioni di Santa Maria delle Mole e Frattocchie dove alcuni residenti, disperati, hanno fatto sentire la propria indignazione su alcuni gruppi facebook. Una situazione complessa e delicata, come si carpisce dalle grida di allarme dei cittadini: “Ragazzi state attenti alle Smart... Stanno rubando i volanti, si assurdo, per rivenderli credo. Questa notte hanno aperto tre smart. Ovviamente una era la mia”, ha scritto il 26 marzo una ragazza. A cui ha fatto eco una altra residente: “A me hanno avuto il coraggio di rubare le 4 ruote dell’auto e metterla su 4 blocchetti.

Via Mameli, rubato anche il crick”. E una altra donna: “Settimana scorsa ci hanno fatto piangere nella zona via Einaudi”. Una realtà di illegalità, evidentemente presente non solamente a Marino, come racconta un alto residente: “Purtroppo non è solo a santa Maria un po' in tutte le zone dei Castelli, con il coprifuoco non girando molta gente, lavorano indisturbati quindi per loro è più facile, e non ci rimettiamo in tutto, non basta la situazione del momento, anche economico, ma ora bisogna avere anche la paura di svegliarsi la mattina e di trovare brutte sorprese”.

padel69 freeTime ilmamilio