Ciampino, l’ex Provincia mette in sicurezza via dei laghi. E non solo

Pubblicato: Martedì, 30 Marzo 2021 - Redazione attualità

CIAMPINO (attualità) -  Nonostante la scarsezza di fondi, infatti, l’ex provincia di Roma ha concluso in questi giorni l'iter di assegnazione dei lavori con le ditte riguardanti il rifacimento e la messa in sicurezza di alcune importanti arterie dell’area metropolitana

ilmamilio.it 

C’è anche la via dei Laghi tra le strade su cui la città metropolitana di Roma Capitale vuole mettere mano al fine di  restituire ai cittadini una viabilità dignitosa.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Nonostante la scarsezza di fondi, infatti, l’ex provincia di Roma ha concluso in questi giorni l'iter di assegnazione dei lavori con le ditte riguardanti il rifacimento e la messa in sicurezza di alcune importanti arterie dell’area metropolitana. E tra queste, appunto, figura anche la via dei Laghi per la quale è prevista la sistemazione della pavimentazione stradale e il ripristino dei presidi idraulici dal km 2+100 al km 2+500 (Sassone), nel tratto ricadente nel Comune di Ciampino.

Ci sono anche altri asfalti dei castelli nella programmazione di Palazzo Valentini: ad esempio, previsti interventi di sistemazione della pavimentazione stradale e ripristino dei presidi idraulici sulla S.P. Via delle Barozze dal km 1+000 al km 1+500 (a tratti) e sulla S.P. Rocca di Papa dal km 4+400 al km 4+750 (a tratti) nel Comune di Rocca Di Papa.

padel69 freeTime ilmamilio