Marino | Venanzoni: “In Commissione Tributi solleciteremo riduzione TARI. Già presentata mozione”

Pubblicato: Lunedì, 22 Marzo 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il candidato sindaco del centrosinistra spinge per una rimodulazione della tariffa, tale da consentirne la riduzione per utenze domestiche e non domestiche 

ilmamilio.it - nota stampa

“In occasione della riunione della Commissione Consiliare Tributi, prevista per domani pomeriggio alle ore 17, torneremo a ribadire con forza la necessità di rimodulare il calcolo della tariffa TARI per le utenze domestiche e non domestiche al fine di consentirne l’immediata riduzione.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

A tale proposito nei mesi scorsi abbiamo già depositato una mozione sottoscritta da tutti i consiglieri comunali di centrosinistra.

LEGGI ANCHE --> Marino, Venanzoni: “Amministrazione rimoduli calcolo TARI per abbassare la tariffa”

Stiamo vivendo un prolungato momento di profonde difficoltà, in cui la pandemia sta generando una progressiva e sempre più profonda crisi economica.

In questa fase il Comune non può venire a meno al proprio ruolo principale, cioè ente di prossimità in grado di risolvere le difficoltà dei cittadini. Questi ultimi non possono essere lasciati soli in situazioni critiche, ingenerate dalla gravissima circostanza che stiamo vivendo.

La riduzione della TARI è una delle azioni con cui l’amministrazione comunale può mostrare la propria presenza e vicinanza alla comunità”. Lo scrive in una nota il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

padel69 freeTime ilmamilio