Ciampino: avventura finita per Antonio D'Agostino a "La prova del cuoco": "Esperienza bellissima"

Pubblicato: Sabato, 18 Novembre 2017 - redazione attualità

dagostino provadelcuoco4CIAMPINO (spettacoli) - Alla fine vince la sfidante, ma che soddisfazione!

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

magico nataleUn'esperienza che si è chiusa con la bella soddisfazione di aver preso parte, per una settimana, ad un programma seguitissimo ed incentrato proprio su quella che è una grande passione: la cucina.

Antonio D'Agostino, agente di polizia locale di Ciampino prestato ai fornelli, ha concluso ieri la propria avventura a "La prova del cuoco": alla fine, nonostante il portentoso recupero di mercoledì e giovedì, a vincere è stata la sfidante di Antonio, Helen Mulrine.

A raccontare la conclusione di questa esperienza, dal suo profilo Facebook, è lo stesso Antonio D'Agostino.

tecnocasa2agenzia servizi

Pai"È con la puntata di oggi è terminata l’esperienza a #laprovadelcuoco. Per quanto riguarda la sfida tra concorrenti, Helen Mulrine (sei una grande!) ha vinto tre puntate ed io due.

Per quanto riguarda il resto, ho vissuto davvero un’esperienza straordinaria, conoscendo cuochi fantastici e una redazione davvero professionale. È incredibile quanta gente mi ha scritto o chiamato o messaggiato, quanti mi hanno fermato per strada e quanti mi hanno visto: la forza della Tv.

Che dire? Nulla di particolare, se non che mi sono divertito! Mi permetto qualche ringraziamento. Al mio Comandante, che mi ha cambiato i turni per farmi partecipare e mi ha sostenuto, ed ai colleghi tutti. Al mio amico Dario Di Mattia che mi ha accompagnato al provino e mi ha sostenuto. A Luciano Sciurbinho, ilmamilio.it e Gilberto Salconi, che hanno scritto su di me.

 

 

 

 

 

 

Alla redazione della Prova del Cuoco, tutti quanti, perché siete fantastici (una menzione particolare ad Alessandra, Simone e Francesco). Agli chef con cui ho cucinato, fantastici! A tutti quelli (tantissimi) che mi avete scritto dopo ogni puntata (Teresa in primis!)


Ed in ultima (ma non certo in ordine di importanza) a Simona Peroni, che mi ha sostenuto, supportato e sopportato. Grazie, grazie a tutti!".