Rocca di Papa | La maggioranza: "Rocca di Papa e la minoranza complottista, storia di una politica (solo) da social"

Pubblicato: Martedì, 16 Marzo 2021 - redazione attualità
 
 
ROCCA DI PAPA (politica) - La maggioranza replica alle accuse dell'opposizione
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Il risultato conseguito la settimana scorsa in Consiglio Comunale, con l’approvazione della concessione del compendio dei Pratoni del Vivaro alla FISE, assume un’evidente importanza per Rocca di Papa e il suo futuro. La Federazione Italiana Sport Equestri, ente con riconosciute competenze nel settore, rappresenta un interlocutore d’eccezione in questo campo e nei prossimi anni investirà ingenti somme nella nostra Città per accompagnare il virtuoso sviluppo già posto in essere da questa Amministrazione.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Come consiglieri di maggioranza siamo soddisfatti e onorati di aver contribuito a questo importante atto che certifica le potenzialità del compendio e dell’intera Città – per troppo tempo inespresse e dimenticate prima dell’arrivo di Emanuele Crestini – e sottolinea come l’impegno costante e competente di una politica lungimirante possa portare proficui risultati di cui l’intera Cittadinanza può beneficiarne.
 
Allo stesso tempo siamo però costretti a constatare, con non poco rammarico, come ancora una volta la minoranza del Consiglio Comunale non abbia perso occasione per dimostrare il loro totale disinteresse al reale bene di Rocca di Papa.

padel69 freeTime ilmamilio

Abbiamo infatti assistito a una minoranza cieca e sorda, persa in fantomatiche teorie complottiste, secondo le quali l’Amministrazione avrebbe interesse a depauperare un bene che la stessa Amministrazione ha acquisito al patrimonio comunale con tanto lavoro! Da autoproclamati “democratici”, cosa vorrebbero insinuare?
 
Forse con ragionamenti simili, i “garzoni” sono proprio loro, consiglieri di minoranza teleguidati da personaggi con la poltrona calda in enti sovracomunali, che vogliono far svilire una conquista storica per Rocca di Papa definendola il “guadagno di Maria Cazzetta”, facendo uso di un linguaggio indegno per un pubblico ufficiale, adatto invece solo a fantozziane caricature.
 
La Cittadinanza è davanti ad adepti del dilettantismo puro, incapaci di produrre atti formali ma bravissimi a farsi scrivere da altri un copione o un post su Facebook per ricevere qualche “mi piace”, con il fine di uscire dall’anonimato politico certificato dalle ultime elezioni.tennis colline ilmamilio
 
Difatti, mentre le commissioni consiliari hanno lavorato alacremente sulla concessione del centro equestre, la minoranza ha dimostrato una scarsa capacità di comprensione degli atti, accompagnata solo da uno spiccato spirito polemico e sterile, non in grado di produrre neanche un emendamento agli atti presentati al voto in Consiglio Comunale.
 
Come maggioranza ci riteniamo esterrefatti e delusi dal comportamento di questa minoranza, che continua ad incespicare col paraocchi nel loro infruttoso lavoro di denigrazione dell’Amministrazione Comunale.
 
Nel frattempo, noi e la Città di Rocca Papa ci rivolgiamo al futuro con fiducia e speranza, gettando le basi per nuove opportunità come quella rappresentata dalla rivalorizzazione dell’impianto sportivo dei Pratoni del Vivaro. Un progetto da curare con professionalità e costanza e per il quale continueremo a fornire il nostro convinto contributo politico.
 
I CONSIGLIERI COMUNALI DI MAGGIORANZA
• Ida Acciari
• Marco Caracci
• Veronica Cetroni
• Tania Fondi
• Enzo Labasi
• Matte Orsolini
• Annarita Rufini
• Linda Serafini
• Paola Trinca"