Gabriella De Felice: “Aggressione sventata a ragazza di Marino. Grazie alla Polizia di Stato”

Pubblicato: Lunedì, 15 Marzo 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - La leader di Marino 2030:”Serve davvero una azione decisa sulla questione femminile che vada oltre la retorica e agisca su tutta la società”

ilmamilio.it - nota stampa

“Congratulazioni alla prontezza degli agenti della Polizia di Stato i quali, mettendo a repentaglio la loro stessa incolumità, hanno sventato un agguato violento ai danni di una ragazza di Marino, riuscendo ad arrestare l’aggressore nel pieno del raptus”.

LEGGI ANCHE --> Marino | Minaccia la ex e poi aggredisce due poliziotti: arrestato

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Con queste parole Gabriella De Felice, candidata sindaca della coalizione Marino 2030 commenta la notizia della sventata aggressione a una donna di Marino, evitata solo dall’intervento della Polizia di Stato, i cui agenti sono rimasti feriti a causa della furia implacabile dell’uomo poi fermato.

“Fa orrore pensare che in una domenica di marzo del 2021 un ragazzo possa trovare la forza, gli stimoli, la follia per partire da Roma, percorrere 23 chilometri, e arrivare a Marino con l’obiettivo e la rabbia necessaria a voler dare una lezione alla malcapitata ex fidanzata” commenta De Felice.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

“Che tutto questo accada alla fine della settimana nella quale abbiamo celebrato i diritti e la dignità della donna credo debba servire da ulteriore monito sulla necessità di avviare una vera e propria nuova azione decisa sulla questione femminile. Un passaggio nel quale il territorio rifletta sulle storie, le esperienze dal basso, non solo di violenza ma anche di lavoro, opportunità colte o mancate, discriminazioni e violenze evitate, come in questo caso, o, al contrario, drammaticamente subite”.

padel69 freeTime ilmamilio

 “Di tutto questo - anticipa Gabriella De Felice- parleremo in un webinar che intitoleremo proprio La Primavera delle Donne perché questa nuova stagione possa davvero arrivare per tutte, con l’aiuto e la collaborazione di tutti. In primo luogo degli uomini che credono nella necessità di tutelare e valorizzare finalmente e pienamente la figura femminile in ogni ambito”.

“Ovviamente - conclude la leader di Marino 2030 - oltre alla dovuta e sentita gratitudine, ci teniamo a inviare  ai due validi agenti di Polizia rimasti feriti, l’augurio di una pronta guarigione”.