Marino | Minaccia la ex e poi aggredisce due poliziotti: arrestato

Pubblicato: Lunedì, 15 Marzo 2021 - redazione cronaca

MARINO (cronaca) - Un agente ferito alla mano da un morso ha avuto le conseguenze più gravi

ilmamilio.it

Sabato sera di follia a Marino per giovane originario del pontino che dopo essersi lasciato con la sua compagna, incinta di lui di alcuni mesi, si è presentato sotto casa sua in una zona periferica della via dei Laghi, dove la donna vive ora con gli anziani genitori, ed ha cominciato a minacciarla al citofono a danneggiare il cancello e la porta d'ingresso. la donna e i suoi familiari impauriti hanno chiamato il 112.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Sul posto è intervenuta una volante della polizia di Marino intorno alle 20 di sabato sera. gli agenti hanno cercato di calmare l'uomo che era in preda ad un raptus di follia.  Alla richiesta di allontanarsi dalla casa della donna e di esibire i documenti, ha reagito violentemente picchiando i due poliziotti. che dopo una forte colluttazione sono riusciti a fermarlo e metterlo in macchina. Nel frattempo lui ha dato un forte morso alla mano sinistra di uno dei due agenti,  provocandogli una grave e profonda lesione con il distacco di un tendine.

padel69 freeTime ilmamilio

A questo punto l'uomo è stato arrestato per lesioni violenza e resistenza a pubblico ufficiale e dovrà rispondere anche del reato di "codice rosso" pere le minacce nei confronti della ex compagna che è di Marino .

Questa mattina ci sarà il processo per direttissima a Velletri , nei suoi confronti. mentre i due poliziotti sono stati poi medicati e curati presso l'ospedale di Frascati uno ha avuto 25 giorni l'agente della mano morsa dal folle e un altro 10 giorni di prognosi .

L'uomo ha anche dei precedenti specifici in tal senso verso la donna come accertato dalla procura veliterna.

tennis colline ilmamilio