Marino, l’ospedale tra presente e futuro: il Pd sul San Giuseppe

Pubblicato: Mercoledì, 03 Marzo 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - All’appuntamento telematico, oltre a Gianfranco Venanzoni, prenderanno parte l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, il senatore e segretario regionale del Partito Democratico, Bruno Astorre e la consigliera regionale Pd, Michela Di Biase 

ilmamilio.it 

Una videoconferenza per fare il punto sull’ospedale “San Giuseppe” di Marino.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Questo il tema della iniziativa organizzata dalla coalizione di centrosinistra con il candidato sindaco Gianfranco Venanzoni e fissata per il prossimo giovedì 4 marzo alle ore 18, in diretta Facebook sulla pagina Gianfranco Venanzoni Sindaco.

All’appuntamento telematico, oltre a Gianfranco Venanzoni, prenderanno parte l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, il senatore e segretario regionale del Partito Democratico, Bruno Astorre e la consigliera regionale Pd, Michela Di Biase. Mentre a moderare sarà l’ex sindaco di Ciampino e Onorevole Antonio Rugghia.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

“Al di là dell’appuntamento elettorale di Marino 2021 - sottolinea il segretario cittadino del Pd, Sergio Ambrogiani – siamo profondamente consapevoli dell’importanza del nostro nosocomio e del suo necessario potenziamento. Non è un caso che giusto recentemente sia nato un dibattito mediatico e politico, con numerosi e autorevoli interventi, sul destino del San Giuseppe. Siamo altresì convinti che sia finito il tempo delle polemiche e che si debba lavorare per il rilancio di questa struttura sanitaria, attraverso investimenti e non tagli lineari.

padel69 freeTime ilmamilio

La videoconferenza di giovedì sarà dunque l’occasione per fare proposte e parlare della progettualità sull’ospedale San Giuseppe di Marino”, chiosa il segretario Ambrogiani.

 

tennis colline ilmamilio