Marino | Venanzoni: “Su Costa Caselle la destra interroghi sé stessa”

Pubblicato: Venerdì, 26 Febbraio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - L'attacco multiplo del candidato sindaco del centrosinistra alla destra e al Movimento 5 Stelle 

ilmamilio.it - nota stampa 

“Il disastro di Costa Caselle è un concorso di colpa fra centrodestra e Movimento 5 Stelle.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

I primi hanno gestito questa complessa situazione per dieci anni inanellando una serie interminabile di gravissimi errori. L’attuale amministrazione dal canto suo non ha risolto alcun problema, nel più totale disinteresse per i disagi che vivono i residenti della zona.

Anzi: allo stato attuale i grillini sembrano essere interessati esclusivamente al centro commerciale che aprirà nella zona, dimenticando che nel resto della zona mancano i servizi essenziali.

padel69 freeTime ilmamilio

Riteniamo, altresì, di dubbia legittimità l’interrogazione sull’argomento firmata dai consiglieri del centrodestra. Non si può governare per dieci lunghi anni e poi fare gli gnorri!

Comunita Tuscolana banner

Le situazioni critiche, partendo dalla carenza dei servizi e dalle mancate opere di urbanizzazione arrivando sino alla toponomastica, sono innanzitutto figli del mal governo della destra.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Gli stessi interpreti di quella disastrosa politica sono pronti a ripresentarsi alle prossime elezioni, senza alcun tipo di imbarazzo. Marino ha bisogno di una svolta seria e competente”. Lo scrive il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

tennis colline ilmamilio