Sono tornati a casa i due poliziotti "eroi" della stradale. Lo scorso giovedì avevano salvato un camionista sul GRA

Pubblicato: Lunedì, 22 Febbraio 2021 - redazione attualità
ROMA (attualità) - Erano rimasti feriti dopo lo scontro con un camion 
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
Stanno bene e sono ritornati a casa dagli ospedali San Camillo e Aurelia Hospital i due poliziotti "eroi" della stradale, entrambi trentenni, della sottosezione di Settebagni (attualmente diretta dal ispettore superiore Claudio Marrese ex comandante della polizia stradale di Albano).
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
Tragedia veramente sfiorata giovedì mattina alle 8 quando la pattuglia della polstrada è stata centrata da un camion impazzito che trasportava frutta e verdura, il cui conducente, un italiano di mezza età, forse a causa di un colpo di sonno, ne ha perso il controllo.
 
Il camion ha prima centrato la pattuglia della polizia stradale, che era di servizio ferma sulla corsia d'emergenza con i due agenti a bordo, per poi finire di traverso sulla carreggiata esterna all'altezza del chilometro 2 della via Aurelia.

padel69 freeTime ilmamilio

Sono stati gli stessi poliziotti, benché feriti e contusi abbastanza gravemente, a soccorrere il camionista e ad estrarlo dalle lamiere contorte della cabina di guida per poi essere soccorsi da diverse ambulanze del 118 e da un'altra pattuglia della polizia stradale di Settebagni per essere trasportati in vari ospedali romani .

Comunita Tuscolana banner

 
Anche un motociclista un ragazzo di Roma nel frenare per evitare l'impatto col camion di traverso ha colpito una macchina con la sua moto ed è rimasto ferito. Sul posto per i rilievi stradali e per chiudere la carreggiata esterna al km 2 del Gra altezza via Aurelia sono arrivati gli agenti della polizia stradale di Albano in ausilio ai colleghi di Settebagni coinvolti nel grave incidente e svolgere i rilievi .

tennis colline ilmamilio