Marino, coalizione centrosinistra per Venanzoni sindaco: “Aperti al dialogo con tutti, ma nel segno della discontinuità vera”

Pubblicato: Giovedì, 18 Febbraio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - I partiti e le liste civiche di centrosinistra fanno quadrato attorno alla candidatura a sindaco di Gianfranco Venanzoni

ilmamilio.it - nota stampa

“Agli appelli di chi chiede l'unità del centrosinistra rispondiamo PRESENTI. Partendo da una certezza con tutta la nostra coalizione vogliamo dare discontinuità al nostro Comune - attualmente guidato dai grillini - e portare il centrosinistra al governo della città. 

LEGGI ANCHE --> Marino | Cacciatore e Zaratti (EV): “Pd e M5S dialoghino per scegliere un candidato alternativo alle destre”

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

E discontinuità vuol dire, per esempio, essere vicino al nostro ospedale potenziando da subito le sue strutture e i suoi reparti, visto che in questi anni dalla amministrazione monocolore a 5stelle abbiamo notato solamente disinteresse e immobilismo.
Discontinuità vuol dire dare decoro alla città, abbandonata a se stessa da anni di inefficienza amministrativa. Discontinuità, inoltre, vuole dire essere vicino ai nostri cittadini per tentare di risolvere i problemi, senza pensare che tutto si possa risolvere semplicemente consegnando un pacco alimentare... discontinuità vuol dire non distruggere un campo di basket, come quello di Parco Spigarelli, per poi ricostruirlo buttando al vento migliaia di euro di soldi pubblici.

Comunita Tuscolana banner

Discontinuita' soprattutto negli interpreti di queste politiche deficitarie. Gli stessi che anche semplicemente non hanno ascoltato i nostri consiglieri comunali portatori di idee e progetti sociali sempre regolarmente ignorati.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Gli stessi interpreti, partendo dall'attuale sindaco, che non hanno mai riconosciuto il lavoro di forze politiche come il PD determinanti per approvare l'allargamento del Parco regionale dell’Appia antica: su questo tema specifico, infatti, vorremmo ricordare che l'atto finale non ha trovato il voto dei 5stelle in consiglio regionale del Lazio... infine, discontinuità vuol dire dare seguito alla scelta della popolazione convocata anni fa per scegliere la collocazione dell’ecocentro.

padel69 freeTime ilmamilio

Detto questo, ci preme sottolineare che il movimento 5stelle a Marino non è il nemico da abbattere ma l’avversario politico da sconfiggere.

Dunque, siamo pronti a dialogare insieme alla nostra coalizione con il nostro candidato sindaco Gianfranco Venanzoni con tutte le realtà sociali, politiche e civiche che lavorano per il "vero" bene comune di Marino”

Così in una nota la coalizione di centrosinistra per Gianfranco Venanzoni sindaco di Marino.

tennis colline ilmamilio