Marino, scuola materna Vascarelle chiusa per impianto termico guasto: Martella attacca amministrazione

Pubblicato: Martedì, 16 Febbraio 2021 - redazione attualità

MARINO (attualità) – In un video il candidato sindaco attacca maggioranza e opposizione

ilmamilio.it

Il candidato sindaco Fabio Martella questa mattina ha compiuto un sopralluogo alla Scuola Vascarelle, chiusa fino al 19 febbraio per il mancato funzionamento dell’impianto termico.

“Questa scuola – ha spiegato Martella – è stata costruita 40 anni fa come opera a scomputo delle case popolari. Abbiamo letto dalle mamme e dal comunicato del Comune che il plesso rimarrà chiuso fino al 19 febbraio perché i termosifoni non funzionano.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Dal 1996 al 2000 e dal 2000 al 2006 mi occupavo io della manutenzione di questi impianti degli edifici comunali e conosco a memoria le centrali termiche della città. La caldaia di questa struttura è stata sostituita due anni fa dalla nuova ditta. L’impianto termico è nuovo ed è stato fatto sei anni fa. Ebbene, in questa scuola infanzia senza riscaldamento abbiamo negato a 50 bambini persino la gioia del martedì grasso di Carnevale. E’ il segno del fallimento di questa amministrazione”.

padel69 freeTime ilmamilio

Martella ha aggiunto: “Quando c’erano queste situazioni io mi alzavo alle 4 del mattino a facevo funzionare le caldaie. Questi signori del Comune prima vanno via ed è meglio per tutti. E’ una vergogna. Maggioranza e la minoranza non dicono nulla e pensano solo a prendere voti”.

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio