Marino | Cecchi: “Bilancio Partecipato ennesimo spot elettorale dei grillini”

Pubblicato: Giovedì, 11 Febbraio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - L’amministrazione permetterebbe ai cittadini di decidere, a detta della maggioranza grillina, come destinare 150mila euro in opere

ilmamilio.it 

“Il tanto sbandierato “Bilancio Partecipato” è l’ennesima presa in giro del Movimento 5 Stelle verso i cittadini di Marino.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Uno spot elettorale inutile e senza senso. L’amministrazione permetterebbe ai cittadini di decidere, a detta della maggioranza grillina, come destinare 150mila euro in opere.

I progetti pervenuti a Palazzo Colonna sarebbero poi oggetto di voto online, previa ferrea verifica dell’Amministrazione Comunale che deve analizzare se essi siano coerenti oppure no con gli indirizzi politici.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Alla faccia della partecipazione democratica e della trasparenza!

Dunque: cosa è cambiato rispetto alla tradizionale presentazione di un progetto all’Ufficio Protocollo, come avviene in ogni Comune d’Italia?

padel69 freeTime ilmamilio

Nulla ma ai grillini piace dire che sono diversi dagli altri. È vero, in questi cinque anni hanno dimostrato di essere di gran lunga peggio!”. Lo scrive il consigliere comunale e coordinatore della coalizione “Marino 2021”, Stefano Cecchi.  

 

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio