Marino, per La Mole Bike ancora successi con Luigi Serangeli. L'Assessore Tiberi si congratula

Pubblicato: Lunedì, 08 Febbraio 2021 - redazione attualità

MARINO (attualità) - I complimenti dell'assessore Tiberi

ilmamilio.it

Tutto nasce da un'idea di Piero Rosati e Flavio Sinapi e dalla loro passione per il ciclocross. Disciplina dura e un po' estrema. I due appassionati fondano così nell'autunno del 2019 la ASD Le Mole Bike con sede a Santa Maria delle Mole frazione del comune di Marino. Ovviamente il simbolo ricalca le radici, due mole che sostituiscono le ruote di una bici e un ciclista stilizzato, quasi futurista. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

La squadra è piccola, pochi elementi ma ben amalgamati, come quel fango che amano calpestare in inverno quando il ciclocross, sport impegnativo e duro e si svolge. E così già nella prima stagione 2019/2020 iniziano i primi piazzamenti importanti nella competizioni di ciclocross e strada nel territorio Laziale. Ma la cosa si fa più interessante con la vittoria delle maglie regionali nel campionato CSI di ciclocross nelle categorie M2 ed M3.

Cosa che li porta a partecipare al Campionato Nazionale con il secondo posto assoluto nella categoria M2 e terzo posto nella categoria M3.

maestre pie frascati ilmamiliosportage pronta consegna mamilio dicembre

Nella stagione 2020/2021 nonostante le difficolta dovute alla pandemia gli atleti dei Castelli Romani vanno ben oltre le aspettative. E con l’atleta Luigi Serangeli, che appena giunto in squadra si aggiudica la maglia di campione regionale nella categoria M2. La settimana scorsa in terra marchigiana ha vinto la maglia da campione nazionale CSI (Centro Sportivo Italiano) e altri due secondi posti per i porta colori della società sportiva amatoriale sia nel nel campionato regionale che nazionale.

"Il grazie della squadra e dei dirigenti va a tutti coloro che ci hanno aiutato, gli accompagnatori e agli sponsor: Comunicars organizzazione eventi, Vodafone store Albano Laziale Edilmas90 , Star Rent, Simo&Simo street food", dice.

tennis colline ilmamilio


Anche dal Comune di Marino arriva un comunicato stampa da parte della vice sindaco e assessore alla cultura, allo sport, Paola Tiberi, che ringrazia per l'impegno gli atleti del ciclocross di Marino e Santa Maria delle Mole. In particolare si complimenta con il campione regionale e nazionale in carica Luigi Serangeli, con l'apprezzamento di tutta l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Colizza.

Comunita Tuscolana banner