Marino | Venanzoni: “Amministrazione pensa alla TARIP ma si dimentica dell’ecocentro delle frazioni”

Pubblicato: Lunedì, 08 Febbraio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - L'amministrazione comunale ha presentato domanda di partecipazione al bando regionale che prevede il finanziamento di progetti utili al passaggio da TARI a TARIP

ilmamilio.it - nota stampa

“L’amministrazione comunale pensa alla Tariffa Puntuale ma continua a fare finta di niente sulla mancata realizzazione del secondo ecocentro, previsto per servire le frazioni.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il Movimento 5 Stelle ha presentato domanda di partecipazione al bando regionale che prevede il finanziamento di progetti utili al passaggio da TARI a TARIP. Manco a dirlo non si parla da nessuna parte della necessità di realizzare una seconda isola ecologica per un territorio che conta poco meno di quarantacinquemila abitanti.

Gli amministratori di maggioranza hanno dimenticato che serve per far funzionare a dovere il ciclo dei rifiuti a Marino, visto anche lo stato di sofferenza dell’unico centro di raccolta in via Ferentum.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Il Movimento 5 Stelle conosce perfettamente questa situazione, tanto da aver organizzato una consultazione pubblica a gennaio 2018 per stabilire quale fosse l’ubicazione del secondo ecocentro.

padel69 freeTime ilmamilio

A tre anni di distanza non è stato realizzato nulla e l’amministrazione comunale continua a latitare dimostrando la stessa incapacità del centrodestra nella gestione del ciclo dei rifiuti.

Comunita Tuscolana banner

A Marino serve una svolta seria e competente con programmi di governo chiari per i cittadini”. Lo scrive il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

 

 

colline201023 ilmamilio