Grottaferrata | #farerete sulla "riunione dei capigruppo: "Evento misterioso. Su Capodarco non serve propaganda"

Pubblicato: Martedì, 02 Febbraio 2021 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - La replica del gruppo di opposizione agli attacchi del sindaco

ilmamilio.it - nota Facebook

Da #farerete Grottaferrata.

"In merito alle dichiarazioni del Sindaco sulla assenza di parte dell'opposizione alla presunta, e per noi ancora misteriosa, riunione dei capigruppo di sabato scorso tenutasi a Capodarco,  teniamo a precisare quanto segue:
1. Le riunioni dei capigruppo le convoca il presidente del Consiglio e non il Sindaco. Quindi formalmente non si è trattato di una riunione dei capigruppo ma di una iniziativa estemporanea di Andreotti;

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

2. Oltre a parte della minoranza ci risulta l'assenza di praticamente tutti i capigruppo di maggioranza (presidente del consiglio compresa), ad eccezione del consigliere Cocco. (guardacaso, ndr)
3. L'evento non è stato adeguatamente preparato e ben organizzato; inoltre la comunicazione di invito (la cui ricezione non è stata verificata) è risultata poco chiara nella natura e nelle finalità.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

4. Come abbiamo già ribadito nel nostro comunicato riteniamo fondamentale collaborare con tutte le forze politiche per individuare soluzioni rapide ed efficaci in sostegno di capodarco considerato un bene comune del nostro territorio, ma crediamo altresí necessario che tutto ciò avvenga in modo trasparente e nelle sedi istituzionali preposte, in questo caso in consiglio comunale.

 maestre pie frascati ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

Non è intenzione del nostro gruppo di opposizione dar seguito agli isterismi ed alla propaganda elettorale di questo sindaco. Tante parole e pochi fatti.
Lavoriamo su progetti, non seguiamo l'onda di Andreotti."colline201023 ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

 

Commenti  

# goodmorning 2021-02-02 10:49
grottaferrata neo città dalla corona aurea e dai mille misteri
Anche la Redazione non si spaventi, quello che viene raccontato, su qualsiasi criticità, a grottaferrata ha mille sfumature di verità e mille sfumature di propaganda
È sempre stato così
Capodarco ha raggiunto un tale grado di credibilità che la soluzione sarà trovata ;-)
Per le altre criticità storiche&recenti, invitiamo la Redazione ad intensificare l'esercizio democratico di chiedere le ragioni (se mai ce ne fossero) per le trascuratezze accumulate negli anni = interviste, impossibili?
Altrimenti, ilmamilio verrà "utilizzato" per mistificare, per scaravoltare e ammorbarci con chiarimenti opachi, repliche stizzite e mancate verità :sad: che la Redazione pubblica. E se la verità documentata è un'altra?
Perché non chiedete ai VOSTRI fedeli "redattori" artefici dello scellerato acquisto del sacro, i perché?
E dei conflitti d'interessi passati&attuali per il PRG?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione