FOTO/VIDEO - Ariccia, inaugurato il presepe dell'Associazione 'Amici per caso'. Visita di Babbo Natale in piazza

Pubblicato: Domenica, 20 Dicembre 2020 - redazione attualità

ARICCIA (attualità) - Presente sindaco e Giunta comunale

ilmamilio.it

È stato inaugurato questa mattina alle 12 ad Ariccia il bellissimo presepe ad altezza naturale realizzato dall'Associazione Amici per Caso, alla presenza del sindaco Gianluca Staccoli del vicesindaco Giorgio Leopardi della giunta comunale e altri consiglieri comunali.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Presente anche il vice parroco don Jordan in assenza del parroco don Gianni.  Tante le persone intervenute sulla grande piazza di Corte con i distanziamenti e il rispetto delle norme anti covid. Sono intervenuti anche i volontari della Croce Rossa, delle due protezioni civili comunale e La Fenice 2010, l'associazione Misericordia, i Vup e il Babbo Natale, molto festeggiato, impersonato da Aldo Romagnoli, un sessantenne di Ariccia.

Babbo Natale è arrivato su un carretto trainato da un trattore messo a disposizione dall'agricoltore consigliere comunale Matteo Giobbi, accompagnato dai vigili urbani in pensione e dalla polizia locale.

Il presepe quest'anno è particolarmente emozionante. Riproduce un mappamondo, segno di globalità in sofferenza per la pandemia, una carrozzina per disabili, un medico stremato all'interno della Natività e tutte le divise dei volontari e delle forze dell'ordine.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre
 

colline201023 ilmamilio