Frascati: il Comune premia Martina Sambucini, Miss Italia 2020. "Una grande emozione"

Pubblicato: Sabato, 19 Dicembre 2020 - redazione attualità

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'apertoFRASCATI (attualità) - Presenti anche i senatori Astorre e Spena

ilmamilio.it

Miss Italia, Martina Sambucini, è tornata nella sua Frascati.

La bellezza 19enne è stata ricevuta questo pomeriggio in aula consiliare. Presenti, assieme agli amministratori, i senatori Maria Spena e Bruno Astorre, Patrizia Mirigliani, i familiari di Martina e il fidanzato Marco.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Da parte di tutti i presenti sono state spese parole di apprezzamento, sottolineando il grande ritorno di visibilità per la città di Frascati in tutti i media nazionali dopo la notizia dell'elezione della giovane.

Martina, nel suo breve intervento, ha ringraziato tutti per i complimenti ricevuti. "Spero di portare - ha detto - un messaggio positivo. Sono emozionata dell'accoglienza che mi è stata riservata al mio ritorno”.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

Miss Italia 2020 ha anche lanciato un appello in merito al Covid. Lei stessa è risultata positiva nel mese di novembre. “Bisogna stare attenti a prescindere - ha detto - non è vero che noi ragazzi non lo prendiamo. Io sono stata attenta e l'ho preso ugualmente senza sapere perché. Se ognuno farà la sua parte, la situazione scuramente migliorerà”. 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Miss Italia è stata poi premiata con una targa ricordo ed un omaggio floreale. Il premio recita: "L'amministrazione comunale si congratula con Martina Sambucini la per la vittoria del prestigioso titolo di Miss Italia, augurandole una luminosa carriera”.

Frascati ha dunque salutato e riabbracciato simbolicamente la sua Miss, con grandi parole di entusiasmo per la sua vittoria.


colline201023 ilmamilio