Covid 19: Genzano pubblica l'avviso per l'assegnazione dei Buoni Spesa

Pubblicato: Venerdì, 11 Dicembre 2020 - redazione attualità

Buoni spesa COVID19 Decreto Ristori ter: requisiti, come averliGENZANO (attualità) - Ecco i requisiti

ilmamilio.it

L’Amministrazione Comunale informa che è stato pubblicato l’Avviso per l’assegnazione dei buoni spesa a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (covid-19).

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Possono fare domanda i cittadini residenti nel territorio di Genzano di Roma che si trovano nella condizione di bisogno economico a causa della situazione emergenziale in atto (Covid-19) :

1. attestazione ISEE (ordinario o corrente) non superiore a € 15.000,000;
2. residenza in Genzano di Roma;
3. per i cittadini stranieri non appartenenti all’ Unione europea, possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità
4. nessun componente del proprio nucleo famigliare deve aver presentato domanda presso altri Comuni Italiani
5. essere in carico ai Servizi Sociali. Qualora si tratti di nuclei famigliari non in carico, questi acquisiranno l’ autocertificazione di cui al successivo punto 6.
6. trovarsi in una situazione di bisogno a causa dell’ emergenza derivante dalla pandemia da Covid-19, previa autocertificazione soggetta a successiva verifica che ne attesti lo stato;

padel69 freeTime ilmamilio

immobilApp

A partire da oggi possono far pervenire all’Ufficio dei Servizi Sociali, tramite posta elettronica:

E mail – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Domanda al presente avviso debitamente compilata e firmata dovrà essere trasmessa insieme ad un documento di identità valido di chi la sottoscrive e l’attestazione ISEE (ordinario o corrente) tutti i documenti dovranno essere in formato PDF. I cittadini devono indicare nell’oggetto della mail “buoni spesa Covid-19 nome e cognome del richiedente”.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

maestre pie frascati ilmamilio

Qualora fosse necessaria assistenza per la compilazione della richiesta è possibile prendere un appuntamento per la compilazione al numero 06 93 711 262 o contattando il n° verde 800 001 077.

I cittadini che riscontreranno difficoltà a reperire/consegnare il modello di domanda allegato, potranno contattare il numero 06 93 711 358 – 387 – 285 – 346 – 248 – 202 o al numero verde 800 001 077.

colline201023 ilmamilio